Sconti+folli+da+Ikea%2C+inizia+il+freddo+e+ci+fanno+risparmiare+anche+sui+riscaldamenti
eatalyarthouseit
/art-house/sconti-folli-da-ikea-inizia-il-freddo-e-ci-fanno-risparmiare-anche-sui-riscaldamenti-323/amp/
Art House

Sconti folli da Ikea, inizia il freddo e ci fanno risparmiare anche sui riscaldamenti

Arrivano degli sconti folli da Ikea per l’inizio del freddo, con l’arrivo dell’autunno anche il colosso svedese di arredamento ci permette anche di risparmiare sul riscaldamento.

Promozione molto interessante direttamente sul sito del negozio ma anche nei vari punti vendita che sono sparsi per tutto il paese.

Sconti folli da Ikea, inizia il freddo e ci fanno risparmiare anche sui riscaldamenti (eatalyarthouse.it)

Ikea rappresenta ormai un punto fisso nelle soluzioni per la casa che ormai da decenni ci riguardano quando si parla di arredamento o anche di accessori. Oggi però vi proponiamo un vero affare perché con uno sconto folle potrete acquistare qualcosa che vi permetterà di risparmiare molto sulla bolletta dei riscaldamenti.

Molto spesso questi aspetti vengono sottovalutati e poi riescono a emergere solo ed esclusivamente perché ci troviamo di fronte a degli sconti folli. Questa promozione ci riguarda a tutti da vicino e potrebbe creare delle possibilità interessanti per ognuno di noi. Proprio per questo motivo è fondamentale andare ad approfondire questo discorso e a spiegarvi nel dettaglio cosa potete acquistare riuscendo a trovare una soluzione valida per il freddo.

Come al solito, vogliamo venirvi incontro per riuscire a darvi delle indicazioni che vi porteranno un vantaggio. State tranquilli che le soluzioni sono alla vostra portate e non vi porteranno a spendere molti soldi, anzi ve ne faranno risparmiare.

Sconti folli da Ikea: abbatti il costo dei riscaldamenti con i piumini

No, non stiamo per proporti una stufa magica che può risolvere i tuoi problemi di freddo in casa, oggi ci concentriamo su un’altra cosa molto interessante. Sul sito ufficiale di Ikea è possibile scegliere tra una selezione di piumini con sconti al 20%, un risparmio importante per cercare di evitarvi anche l’accensione del riscaldamento.

Sconti folli da Ikea: abbatti il costo dei riscaldamenti con i piumini (Foto Ikea.com) eatalyarthouse.it

L’offerta è valida fino al prossimo 2 novembre ed è valida per i soci IKEA Family e IKEA Business Network. Potrete acquistare la linea Fjallbracka scegliendo da piumino caldo a 70.95 euro a piumino 4 stagioni da 111 euro e quello tiepido e più leggero da 52. Si risparmiano 19 euro sul primo, 18 sul secondo e 13 sul terzo. Ve ne abbiamo accennati solo tre, ma in realtà sono molti altri quelli che troviamo in promozione.

Fate un salto sul sito di Ikea perché qui troverete sconti anche su tanti altri prodotti che potranno impreziosire casa vostra di qualcosa di molto utile e ben fatto. Negli ultimi anni la qualità degli oggetti acquistati da Ikea ha subito un’impennata verso l’alto che ha sicuramente messo tutti d’accordo. E voi cosa ne pensate di risparmiare per l’inverno facendo un piccolo investimento in questi giorni?

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Candele, lampade e lanterne: con una spesa minima puoi creare un’atmosfera magica in ogni stanza

Per creare atmosfera in casa sistema qua e là candele, lampade e lanterne: le migliori…

4 ore ago

Riscaldamento condominiale centralizzato, si possono cambiare gli orari? La legge parla chiaro

Tanti sono i dubbi in merito al riscaldamento condominiale centralizzato. Tra questi c'è la possibilità…

10 ore ago

Divido il salotto e creo anche una libreria: l’idea riciclo da pochi euro che mi trasforma casa

Avevo voglia di dare una scossa al salotto ma senza spendere una fortuna: ho creato…

10 ore ago

Dias de los muertos, come decorare la casa in ricordo di chi non c’è più: il Messico entra dalla porta di ingresso

Ci avviciniamo anche quest'anno alla festa de i Dias de los muertos: ecco come decorare…

16 ore ago

Il museo delle fogne, non crederai ai tuoi occhi ed è anche vicino al nostro paese

Avresti mai pensato che esiste un museo delle fogne? Non crederai ai tuoi occhi ed…

1 giorno ago

Costano poco e le monti in 5 minuti: come trasformare una parete anonima con delle semplici mensole

Se vuoi decorare una parete anonima in modo scenico e funzionale, prova a montare delle…

1 giorno ago