Anche+tu+adori+i+coniglietti%3F+In+questo+museo+perderai+la+testa
eatalyarthouseit
/eventi/anche-tu-adori-i-coniglietti-in-questo-museo-perderai-la-testa-256/amp/
Eventi

Anche tu adori i coniglietti? In questo museo perderai la testa

Se anche tu ami i coniglietti non puoi non passare da queste parti, vi troverete di fronte a qualcosa di unico sotto ogni punto di vista.

Cerchiamo di portarvi al centro di situazioni particolari e che magari non avreste mai conosciuto senza il nostro supporto. Scopriamo tutto più da vicino.

Anche tu adori i coniglietti? In questo museo perderai la testa (eatalyarthouse.it)

I conigli sono degli animali affettuosissimi oltre che molto carini e amatissimi dai bambini. Spesso sono protagonisti assoluti dei cartoni animati e molte volte li troviamo disegnati anche in decorazioni per il loro aspetto coccoloso. Ma chi mai si sarebbe aspettato di vederli protagonisti nell’arte? Cerchiamo di scoprirlo più da vicino.

Continua la nostra rubrica legata al mondo dei musei che ci porta a riflettere su diverse situazioni molto interessanti e poco note. Speriamo di darvi la possibilità di scoprire qualcosa che vi garantirà la possibilità di viaggiare e andare a vivere un posto che potrà rappresentare le vostre vacanze sotto ogni punto di vista. Non potrete fare a meno di vivere il tutto e trasmetterlo alle persone che sono a voi maggiormente legate.

Il museo che ti farà perdere la testa, adori i coniglietti? Non dimenticare di visitarlo

Il museo dei coniglietti si trova ad Altadena in California negli Stati Uniti. Gli americani non finiscono mai di sorprenderci e anche in questo caso ci aprono la via verso qualcosa di molto particolare, insolito e che nessuno si aspettava.

Il museo che ti farà perdere la testa, adori i coniglietti? Non dimenticare di visitarlo (eatalyarthouse.it)

Noto come il The Bunny Museum non è collegato a Bugs Bunny anche se fa parte proprio di quel mondo lì. Troverete orecchie da conigli, chitarre con la coda a ponpon e poi ancora cioccolatini a tema addirittura statue e ovviamente una cifra abnorme di peluche.

E pensate che questa realtà c’è da ben dieci anni e sta regalando delle situazioni speciali e molto particolari. Come potete capire è qualcosa di molto particolare e non comune, che ci porta a delle novità in grado di lasciarci senza preoccupazione.

E non si deve essere per forza fan scatenati dei coniglietti per apprezzare questo posto che è davvero molto dolce e che farà sognare soprattutto i bambini. Insomma non potete perdervi la possibilità di visitare questo posto che è meraviglioso e merita di essere messo in evidenza sotto ogni punto di vista.

E c’è anche un carinissimo shop dove potete acquistare tantissime cose e dove troverete la forza per scegliere qualcosa da portare ai vostri cari dopo questo viaggio oltre oceano. Siamo certi che farete felici tutti i vostri cari.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Soggiorno piccolo? Nessun problema, con questo trucco crei un angolo TV spazioso e rilassante

Tutti possono creare un angolo TV in soggiorno, anche se è piccolo. Basta mettere in…

4 ore ago

Questa casa di soli 40 metri quadrati sembra enorme: merito dell’open space ‘furbo’ che ora tutti stanno copiando

Un open space furbo che fa sembrare questa casa di soli 40 metri quadri molto…

10 ore ago

Zucca perfetta in cucina in questo periodo, ma se non hai questo strumento non vai lontano

La zucca è un alimento perfetto in cucina in questo periodo, per sfruttarlo al massimo…

18 ore ago

5 errori di stile da non fare quando compri la cucina nuova: non li augureresti al tuo peggior nemico

Cucina nuova: non fare questi 5 errori di stile o te ne pentirai, non li…

22 ore ago

Palline dell’albero di Natale di tutti i colori, il trucco dei palloncini è (quasi) a costo zero

Avere le palline dell’albero di Natale di tutti i colori è possibile grazie a un…

1 giorno ago

Poco spazio per l’albero di Natale, che guaio! Risolvi con queste idee geniali e pratiche

Se anche tu ogni anno devi combattere con lo spazio per fare l'albero di Natale,…

1 giorno ago