Hai già visto le nuove coperte Primark? Un caldo abbraccio che costa due spicci: sul divano non possono mancare

Che tu sia un patito di coperte come me o meno è inutile negarlo, sul divano in autunno non possono mancare: hai già visto quelle Primark? Sono uno spettacolo!

Costano pochissimo e ti regalano un caldissimo abbraccio, una vera coccola per il freddo di questi giorni, il primo forse vero e proprio di tutta la stagione. Devo confessarti che io ho una vera e propria passione per le coperte invernali, mi piace collezionarle, ma anche poggiarle sul mio corpo quando fuori sta grandinando o ha deciso improvvisamente di piovere.

scritta non perderti le coperte primark
Hai già visto le nuove coperte Primark? Un caldo abbraccio che costa due spicci: sul divano non possono mancare – eatalyarthouse.it

Certo, molte coperte arrivano a costare parecchio, ma non è assolutamente il caso di Primark! Anzi, il colosso della moda e dell’oggettistica casalinga ha ben pensato di dedicare una collezione intera alla morbidezza, alla tenerezza fatta autunno e calore con delle coperte a dir poco pazzesche non solo nelle fattezze, ma anche nel prezzo. Piccolo piccolo per una grande coperta!

Le coperte Primark da non lasciarsi sfuggire: costano pochissimo e riscaldano da subito

Dai su, ammettiamolo, non sarebbe autunno e inverno senza una copertina piegata e poggiata sul divano che non aspetta altro che riscaldarci non appena le temperature scendono. Andando da Primark l’altro giorno sono rimasto a bocca aperto quando ho scoperto le sue nuove coperte della collezione casa, un favola di morbidezza alla vista e soprattutto al tatto. Nessuna di queste supera i 30 euro, che ne dici di scoprirne qualcuna insieme?

coperte primark assortite
Le coperte Primark da non lasciarsi sfuggire: costano pochissimo e riscaldano da subito (Foto primark.com) – eatalyarthouse.it
  • Coperta nuvola: questa morbidissima coperta effetto nuvola in pile è ciò che ti serve per confluire praticità e design in un’unica coccola riscaldante. Ampia, soffice soffice, di un bianco vivido color neve disponibile anche in marrone, il pile riscalda che è un piacere e potrai avvolgerti completamente in un caldo abbraccio che ti costa appena 28 euro.
  • Coperta a punto festone: questa deliziosa coperta è pensata proprio per il tuo divano, puoi quindi sfruttarla come una sorta di copertura oppure adibirla esclusivamente allo scopo di coprirti quando fa freddo. Morbida e dalla texture simil velluto con il tipico punto festone delle coperte, disponibile in versione bianco panna, tortora, grigio e rosa. Il prezzo? Appena 16 euro!
  • Coperta con nappine: se ti piace invece lo stile un po retrò o più tipico degli anni 80, ecco questa meravigliosa coperta in pile con finitura di nappine lungo tutto il bordo esterno. Texture divina a pelo semi corto, di un meraviglioso color marrone mogano intenso, avvolge il corpo che è un piacere, considerando tra l’altro il prezzo, solo 16 euro!
Gestione cookie