Non sono semplici pouf: 3 soluzioni da acquistare subito per dare un tocco di stile al salotto

Hai mai pensato di sistemare un pouf in salotto? Ecco 3 soluzioni che danno un tocco di stile in più alla tua casa.

Se in origine è nato per soddisfare perlopiù un’esigenza pratica, oggi il pouf è diventato un complemento d’arredo a tutti gli effetti. Bello ed elegante, ne esistono tantissimi modelli diversi, perfetti da inserire in qualsiasi stanza della nostra casa. In camera da letto o in salotto, basta aggiungere questo elemento all’arredamento per conferire un tocco di stile in più all’ambiente circostante.

pouf in salotto
Non sono semplici pouf: 3 soluzioni da acquistare subito per dare un tocco di stile al salotto (Eatalyarthouse.it)

Ad ogni modo, se non sai esattamente quale modello scegliere, ci pensiamo noi a darti qualche utile consiglio, così da creare l’abbinamento perfetto con il resto della casa. Ecco quindi 3 soluzioni che faranno di sicuro al caso tuo.

Quale pouf scegliere per il salotto: 3 soluzioni da acquistare subito

Al giorno d’oggi i pouf non hanno solo una funzione pratica, ma anche estetica. Motivo per cui ne esistono tantissimi modelli diversi, delle più disparate forme, dimensioni, materiali e colori. A cubo, rotondo, di velluto, che si apre a contenitore, che si trasforma in tavolino e chi più ne ha più ne metta. Se non riesce a scegliere quello giusto per il tuo soggiorno, ecco qui pronte per te 3 soluzioni, una meglio dell’altra.

pouf Ikea, Maisons du Monde e Deghi
Quale pouf scegliere per il salotto: 3 soluzioni da acquistare subito (Fonte: Ikea.com, Maisonsdumonde.com, Deghi.it – Eatalyarthouse.it)
  1. Il pouf Kjuge con contenitore Ikea in Knisa azzurro intenso o grigio scuro funge da 3 mobili in uno. Un pouf su cui appoggiare i piedi, una seduta extra per gli ospiti ed una pratica soluzione salva spazio. Caratterizzato da una forma molto originale, si può combinare insieme ad altri pezzi, così da creare delle ampie sedute. Costa solo12,50 al pezzo ed è una soluzione perfetta sia per il salotto che per le altre stanze della casa.
  2. Il pouf contenitore Leia in tessuto bouclé di Maisons du Monde da 39.99 euro è un complemento d’arredo elegante e versatile, che può essere utilizzato in diversi ambienti della casa. Il tessuto morbido e lussuoso dà un tocco di raffinatezza a qualsiasi spazio, mentre la forma rotonda e le dimensioni compatte lo rendono perfetto per essere utilizzato sia come contenitore che come seduta aggiuntiva. Può essere utilizzato anche come poggiapiedi o come tavolino.
  3. Il pouf di velluto verde con base oro Elenor Deghi è attualmente in offerta sul sito Internet Deghi.it a 29,40 euro (prezzo pieno 42 euro). È alto 35 centimetri e si abbina perfettamente ad ogni ambiente e ad ogni stile d’arredo. Il rivestimento in velluto rende questo complemento raffinato e super confortevole. Lo stesso modello, leggermente più piccolo (29 centimetri di altezza) è disponibile in velluto grigio e costa in offerta 25,21 euro (prezzo pieno 36,01 euro).

Ognuna di queste soluzioni dona carattere al salotto ed un tocco di eleganza a tutto l’ambiente domestico. Non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Gestione cookie