Tutti stanno buttando i classici televisori: con questi è meglio che stare al cinema e allo stadio

Dopo che avrai scoperto questi dispositivi non avrai più bisogno del tuo vecchio televisore: con questi ti sembra di stare al cinema e allo stadio.

Che cosa c’è di meglio che stare a casa a guardare un bel film, una partita o la propria serie tv preferita soprattutto durante le uggiose giornate d’autunno? Con questi dispositivi, poi, è ancora meglio. Ti sembrerà di stare direttamente al cinema o allo stadio. Chi li ha provati ha già buttato via il suo vecchio televisore e non vuole più tornare indietro.

persona che guarda partita alla tv
Tutti stanno buttando i classici televisori: con questi è meglio che stare al cinema e allo stadio (Eatalyarthouse.it)

Sì, perché così si ha un’esperienza immersiva potentissima. È come trovarsi al centro della scena stando comodamente seduti sul divano di casa, mangiando pop corn circondati dalla propria famiglia.

Questi videoproiettori ti faranno dire addio al tuo vecchio televisore

Guardare a casa in tutta comodità i propri film e telefilm preferiti e seguire le partite della propria squadra del cuore è uno dei piccoli grandi piaceri della vita. Se però vuoi vivere un’esperienza davvero emozionante ed immersiva dovresti acquistare subito un videoproiettore. Un tempo era considerato un prodotto per pochi privilegiati, oggi invece chiunque può averne uno a costi relativamente contenuti.

Se una volta erano ingombranti e venivano usati perlopiù da aziende e professionisti, oggigiorno sono dei dispositivi pratici e comodissimi, da utilizzare per l’intrattenimento di tutta la famiglia. Sono caratterizzati da dimensioni ridotte e da linee di design. Perciò sono belli da vedere e si possono tranquillamente lasciare esposti in qualsiasi stanza della casa. Inoltre, sono facili da utilizzare. Basta integrarli con le classiche piattaforme digitali e, sfruttando la connessione ad Internet, si possono impiegare in tantissimi modi diversi.

videoproiettore poggiato su superficie piana
Questi videoproiettori ti faranno dire addio al tuo vecchio televisore (Eatalyarthouse.it)

Non da meno, ci sono svariati dispositivi tra cui scegliere, capaci di andare incontro a molteplici esigenze. Per esempio, ce ne sono alcuni portatili che si possono spostare agilmente. E poi ci sono anche varie fasce di prezzo. I videoproiettori più moderni e completi possono costare anche diverse migliaia di euro, ma ci sono anche alcuni modelli a meno di 100 euro. Basta dare un’occhiata online per farsi un’idea. Tra i modelli con il miglior rapporto qualità prezzo citiamo:

  • Magcubic Mini Proiettore 4K (52,99 euro su Amazon): questo proiettore intelligente ha un design girevole a 180 gradi e può orientare il proiettore in tutte le direzioni, compreso il soffitto;
  • Mini Proiettore Gaimoo (109,99 euro su Amazon): si tratta di un modello portatile con altoparlante incorporato e correzione trapezoidale digitale e Bluetooth 5.2. È facile da usare e leggero;
  • Keystone Proiettore WiFi Bluetooth (255,54 euro su Amazon, attualmente con uno sconto del 5%): è dotato della più recente tecnologia di messa a fuoco automatica e correzione trapezoidale automatica sul mercato.

Insomma, con una spesa contenuta potrai sentirti come al cinema e allo stadio ogni volta che vorrai, stando comodamente seduto a casa tua.

Gestione cookie