Piano cottura, forno elettrico e frigo a meno di 400 euro: approfittane subito

Con meno di 400 euro puoi rifarti praticamente la cucina, approfitta subito dell’offerta che prevede piano cottura, forno elettrico e persino il frigorifero. È un affarone.

Sui social e sul web circolano sempre offerte differenti, quella che vi mostriamo oggi viene incontro soprattutto a chi ha bisogno di andare a rimodernare la propria cucina.

fuochi, forno e frigo
Piano cottura, forno elettrico e frigo a meno di 400 euro: approfittane subito (MondoConvenienza.it) eatalyarthouse.it

La cucina è di certo un vero fulcro della nostra casa, un luogo quasi magico dove creiamo benessere attraverso il cibo. Proprio per questo spesso siamo soddisfatti nello stare dietro ai ritmi dell’evoluzione tecnologica andando a sostituire anche spesso elementi che ne fanno parte.

Spesso però i prezzi sono davvero esorbitanti e ci obbligano a dover fare i conti con le nostre finanze, impedendoci di fatto di acquistare quello di cui abbiamo bisogno. Dobbiamo stare anche noi molto attenti alle offerte che possiamo trovare online con delle percentuali di sconto davvero interessanti.

Vogliamo dunque venire in vostro aiuto, specificandovi dove trovare la migliore del momento che vi permetterà di cambiare finalmente gli elettrodomestici che si erano fatti vecchi e sembravano totalmente da buttare. Andiamo dunque a scoprire da vicino i prezzi e le modalità per portarli a casa.

Cambia tutta la cucina a meno di 400 euro, un’offerta imperdibile

L’offerta incredibile che ti permette di cambiare tutta la cucina a meno di 400 euro viene direttamente dal sito di Mondo Convenienza. La promozione prevede l’acquisto di un piano cottura a 60 cm, un forno elettrico della stessa dimensione e un frigorifero Perla da 209 litri. Il prezzo totale è 360 euro e si può addirittura pagare a rate con Findomestic.

cucina
Cambia tutta la cucina a meno di 400 euro, un’offerta imperdibile (eatalyarthouse.it)

Il piano cottura ha 4 fuochi tra cui un bruciatore rapido da 3.00kw, due bruciatori semi rapidi da 1.75 Kw e un bruciatore ausiliario da 1.00 kw. L’accensione è sottomanopola con valvola di sicurezza, comandi laterali, due griglie smaltate nere e il kit di conversione GPL.

Il forno elettrico ha un metodo di cottura statico con quattro programmi (luce, resistenza superiore, resistenza inferiore, cottura tradizionale e grill). Inoltre troviamo una ventilazione tangenziale, una porta doppio vetro con una griglia e una leccarda. La capacità totale è di 61 litri e la classe energetica è la A.

Il frigorifero ha una capacità totale di 209 litri di cui frigo da 172 e freezer da 38. A queste va unito il sistema di raffreddamento frigo e freezer statico, tre ripiani, uno di vetro e una capacità di collegamento con classe climatica N.

I prodotti sono tutti di ultima generazione e di comprovata qualità.

Gestione cookie